Oggi vi parliamo di un sistema che consente, non solo di avere un arredamento piacevole, ma anche la possibilità di avere acqua pulita e ionizzata.
L’acqua potabile che scorre dalle fontane viene trattata con prodotti chimici, vengono introdotti regolatori di PH, cloro ed altre sostanze che se inserite in grandi quantità possono essere nocive per noi esseri umani.

telefono doccia filtro

Molte volte, però, ci capita anche che la pressione dell’acqua sia molto bassa e questo molto probabilmente è dovuto all’accumulo di metalli pesanti e scorie presenti nelle condotte. Queste scorie si accumulano davanti ai filtri vicino agli agganci e impediscono la giusta fuoriuscita di acqua.
Con il telefono doccia che vi proponiamo, oltre a non avere più problemi di pressione, avrete anche acqua pulita.

Modelli

In commercio ne troviamo davvero tanti, in vetro colorati, con correttori e minerali diversi, con cormoterapia e varie tipologie.
Noi di price4you abbiamo acquistato e testato per voi i modelli ad un prezzo competitivo .

telefono doccia rgb


Modello con 3 tipi di minerali, realizzato in plastica con LED multicolore e possibilità di regolare il getto, telefoni semplici con filtri singoli e design differenti. Cosa importante e scegliere quello piu adatto alle nostre esigenze, e con maggior numero di minerali filtranti.

Nostre considerazioni

Questo telefono doccia è davvero eccezionale e, utilizzandolo, abbiamo notato come grosse quantità di ferro e pietre rimangono all’interno del manico.
Questo vi permetterà di capire e vedere con i vostri occhi quanta sporcizia c’è nelle condotte.


L’acqua fuoriesce davvero con una pressione notevole, in quanto non c’è nulla che impedisce il passaggio. E’ possibile sostituire le sfere consumate con quelle nuove. Abbiamo inoltre notato un calo notevole di macchie da calcare che a lungo andare ostruisce i fori. Il telefono con LED che cambia colore in base alla temperatura dell’acqua aggiunge un tocco di classe e design.
Prezzo economico e ottima qualità dei materiali

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here