Oggi vi presentiamo questo fantastico umidificatore per ambienti firmato Aukey con tecnologia ad ultrasuoni.

Per chi non lo sapesse, cercheremo di spiegare in poche parole l’importanza dell’umidificatore.
In inverno, i riscaldamenti accesi, indipendentemente dal tipo, tendono ad essiccare l’aria. Ovviamente, un’aria troppo secca e con tasso di umidità basso, tende a provocare allergie, difficoltà respiratorie, gola secca e occhi irritati.
Con le nuove tecnologie non bisogna più utilizzare i vecchi metodi dei porta acqua per termosifoni o umidificatori a resistenza che, oltre a consumare molta energia, producono enormi quantità di calore al loro esterno, rischiando quindi ustioni.

aukeyultrasuoni3

L’umidificatore ad ultrasuoni Aukey è dotato di sistema ad ultrasuoni, ossia un dispositivo vibrante al suo interno estremamente silenzioso in grado di scaldare l’acqua e farla evaporare.

Caratteristiche

E’ dotato di un fantastico display led multifunzione in grado di settare oltre al tempo di lavoro anche la modalità di erogazione in 3 step: bassa, media e alta.
E’ possibile, inoltre, scegliere la direzione del flusso e l’accensione della luce notturna.
Di lato al recipiente e possibile visualizzare anche il livello dell’acqua.

aukeyultrasuoni4

La capacità del serbatoio è di 3 Litri e la massima erogazione è di 250ml ogni ora. Il suono emesso è di soli 36 db al massimo della potenza, quindi impercettibile. Inoltre,è dotato di comode lucine led blu nella parte sottostante che non abbagliano gli occhi, e rendono il prodotto davvero comodo.
L’umidificatore Aukey funziona direttamente collegato alla rete elettrica senza ausilio di batterie.

aukeyultrasuoni2

Consigliato per installazione in camerette di bambini, camere da letto e vicino a fonti che tendono a seccare l’aria. Ottimo anche con un leggero pizzico di essenza profumata al suo interno. Oggi, grazie al codice sconto, è possibile averlo ad un prezzo ECCELLENTE! Di seguito il link e il nostro COUPON per acaquistarlo su amazon.it

[wpcd_coupon id=8872]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here