Molte persone, ancora oggi, installano sistemi operativi ”craccati”. In molti lo fanno per risparmiare denaro o per pigrizia, ma non tutti sanno quanti rischi corrono nel mettere sui propri PC questi sistemi contraffatti.

Questi sistemi, infatti, vengono creati da persone molto esperte le quali dedicano la propria vita, il proprio tempo a creare programmini per bypassare controlli e verifiche di seriali. Non sempre queste persone dedicano questo tempo per i soli scopi di favorire il prossimo. Molti infatti includono nelle loro patch e nei loro file codici potenzialmente pericolosi.


Backdoor in grado di prendere il controllo del vostro PC. Spyware in grado di scansionare le vostre attività su internet. Tutti questi sistemi sono in grado di sfruttare il nostro PC per scopi illeciti Botnet, mining di criptovalute ecc.

malware

Usiamo il PC per accedere a tutto ormai conti bancari, acquisti online, pagamenti di utenze, custodiamo file delicati, foto, insomma il PC è diventato parte integrante della nostra vita quotidiana.
A tal proposito, bisogna installare un sistema operativo con una licenza valida, pulita, priva di malware. Se pensate sia troppo costoso, noi di price4you ,abbiamo trovato per voi un’ offerta che non potrete rifiutare.

botnet pc infetti

Stiamo parlando di una licenza valida per un solo PC. La key che riceverete è per Windows 10 Versione PRO.
Potete attivare direttamente la vostra versione scaricata dal sito Microsoft nel formato che preferite, sia ISO masterizzabile oppure su una chiavetta bootable tramite strumento rilasciato da Microsoft stesso.Le versioni incluse sono sia a 32 che a 64 BIT.
Una volta acquistato riceveremo una licenza digitale ESD in formato retail, quindi godrete di tutti gli aggiornamenti a vita. Attenzione però, la licenza è valida per una nuova installazione non Upgrade da versioni precedenti o versioni di windows 10 Lite ed Home. Inoltre, riceverete anche il tutto per procedere step by step all’installazione del sistema operativo e l’attivazione sia offline che online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here